La revisione delle tariffe ha comportato una notevole diminuzione generale del premio in relazione all’andamento infortunistico, in diminuzione negli ultimi anni. L’appuntamento con le autoliquidazioni 2019 e con le nuove tariffe è fissato per il prossimo 16 maggio 2019
Con la pubblicazione da parte del MLPS dei decreti interministeriali recanti la revisione delle tariffe per il pagamento dei premi INAIL è ora possibile per aziende e loro intermediari effettuare il calcolo del premio effettivamente spettante per ciascuna attività.
La revisione delle tariffe ha comportato una notevole diminuzione generale del premio in relazione all’andamento infortunistico, in diminuzione negli ultimi anni.
Revisione tariffe
Al via le nuove tariffe di premio INAIL: nell’ultimo giorno utile, sono stati pubblicati i decreti interministeriali con cui lo scorso 27 febbraio il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, ha approvato il nuovo impianto predisposto dall’Istituto, a quasi 20 anni dall’ultimo aggiornamento.
A seg
Abbonati per poter continuare a leggere questo articolo
Progettato e realizzato da professionisti, per i professionisti, ogni piano di abbonamento comprende:
-
contenuti autorevoli, puntuali, chiari per aiutarti nel tuo lavoro di tutti i giorni
-
videoconferenza, per aggiornarti e ottenere crediti formativi
-
una serie di prodotti gratuiti, sconti e offerte riservate agli abbonati
-
due newsletter giornaliere